Spread the love

Itineris è un progetto che promuove l’entroterra della valle del Metauro e del Cesano visitando i borghi ed andando alla scoperta dei produttori locali ed artigiani. Organizziamo uscite giornaliere con visita e degustazione. 
Con il nostro pulmino vi accompagneremo ogni settimana in un programma di visite sempre diverso che troverete sulle nostre pagine social.

Esploreremo i 15 comuni appartenenti al territorio di “Valli a scoprire”, percorrendo itinerari alla scoperta dei borghi e delle aziende agricole e degli artigiani. 
I partecipanti saranno accompagnati da una nostra guida esperta e potranno decidere se prenotare il loro posto sul Pulmino di Itineris e quindi essere direttamente accompagnati in loco, oppure seguire l’itinerario con il proprio mezzo. 
Il turista sarà guidato, in piccoli gruppi, sia a scoprire che a sostenere le nostre realtà più preziose godendone in sicurezza visto che lontane dagli affollamenti. 

Costi

Prezzo: 5€   – bambini sotto i 12 anni gratuito 
+ Eventuale costo del biglietto per musei o mostre se previsto 

Produttore

Alberghi Consorziati in collaborazione con il Comune di Fano e con l’ambito turistico di “Valli a scoprire” ha deciso di riproporre per il l’undicesimo anno consecutivo, il progetto ormai consolidato di promozione turistica, dedicato a tutti coloro che popolano alberghi, campeggi e strutture balneari della nostra costa e ai suoi cittadini.

Per il programma aggiornato visita la nostra pagina facebook @itineris

Contatti

Per info e prenotazioni 
tel: 3281886649 – 0721827376 
mail: itineris@fanonline.it
facebook @itineris